_ _ _ _ _ _ _  
_
   
_
  _ _
 
 

Intonacatrice a doppia miscelazione per intonaco premiscelato CK 25

 
Intonacatrice a doppia miscelazione CK 25
 
DESCRIZIONE
 
L' intonacatrice CK 25 è una pompa a vite orizzontale a doppia miscelazione con alimentazione a 400 V trifase, ideale per impastare, trasportare e spruzzare tutti i tipi di intonaci premiscelati asciutti con granulometria da 0 a 5 mm per interni ed esterni e soffitti, malte autolivellanti per pavimentazioni e malte speciali premiscelate di vario genere.
L' intonacatrice CK 25 è formata da due parti principali: Il mescolatore continuo, nel quale viene versato il premiscelato asciutto per essere preimpastato in automatico con acqua, e la pompa alimentata con il materiale preparato dal mescolatore stesso; questa particolare sinergia fra macchine chiamata doppia miscelazione, offre un' ottima qualità d' impasto e superiore a qualunque altra tipologia di pompa miscelatrice per malte premiscelate asciutte.
Opzionalmente aggiungendo all' impastatrice la piastra di attacco al silo diretto oppure il telaio con cuffie per il sistema di caricamento pneumatico del silo e la sonda di controllo livello materiale, l' impastatrice miscela il materiale proveniente da silo automaticamente, velocizzando il lavoro rispetto al caricamento manuale a sacchi.
 
CARATTERISTICHE
 
  • Impasta in perfettamente il materiale tramite il sistema di doppia miscelazione, con la possibilità di regolare la densità dell' impasto in maniera precisa, mediante la valvola di dosaggio micrometrica dell' acqua situata sull' impianto idrico del mescolatore.
  • La macchina è maneggevole su tutte le superfici, utilizzando la posizione da trasporto tramite il manico estraibile con traino a mano, ed essendo dotata di ruote gommate da 400 mm, antiforatura e con cuscinetti di trasmissione; presenti inoltre ganci per Il sollevamento e può essere smontata in più parti, agevolandone ulteriormente il trasporto.
  • Il mescolatore continuo ha di serie l' elettro pompa dell' acqua con arresto totale dell'impastatrice in caso di mancanza d'acqua, griglia di protezione con rompisacco, supporto frontale dell' albero miscelatore esterno con cuscinetto protetto e camera di miscelazione facilmente smontabili per una perfetta pulizia, inoltre è presente un sensore antimanomissione IP69K che impedisce il funzionamento del mescolatore se si apre la camera di miscelazione.
  • Durata superiore del statore e del rotore della pompa a vite orizzontale, grazie al suo esclusivo sistema di impasto.
  • Silenziosa anche nelle pause di lavoro tramite il disinserimento di tutti i motori.
  • Manutenzione minima e pulizia rapida.
 
DATI TECNICI
 
CK 25
Voltaggio 400 V trifase
Motore pompa 4 kW
Motore mescolatore continuo 1,5 kW
Compressore aria 1,5 kW
Elettro pompa dell' acqua 0,33 kW
Pressione massima di esercizio 25 - 30 bar
Granulometria inerti pompabili 0 - 5 mm
Capacità di miscelazione mescolatore continuo fino a 35 l/min.
Portata pompa a vite orizzontale fino a 35 l/min.
Massima distanza di pompaggio 40 m
Massima altezza di pompaggio 12 m
Capacità tramoggia 90 l
Lunghezza x larghezza x altezza 2200 x 800 x 1200 mm
Lunghezza in posizioni di trasporto 1900 mm
Altezza di caricamento materiale 970 mm
Peso 240 kg
Tubazione fornita in dotazione 30 m (20 m + 10 m)
Altro materiale fornito in dotazione Cassetta accessori, lancia spruzzatrice, manuale d' uso e manutenzione, dichiarazione di conformità.
 

DETTAGLI FOTOGRAFICI

 
Ck 25 intonacatrice in modalità trasporto Sonda di riempimento intonacatrice

Posizione da trasporto.

Sonda di controllo livello.

 

torna sopra