|
PROGETTAZIONE E PRODUZIONE
Edilmac, sin dall'anno di fondazione nel 1986, si occupa totalmente della completa progettazione, sviluppo e produzione di tutte le sue macchine intonacatrici, trasportatrici, pompe per iniezioni e riempimenti di malte, fugatrici - stuccatrici, mescolatori e frattazzatrici, solo ed esclusivamente nel proprio stabilimento di Cervarese Santa Croce (PD) - Italia, quindi I PRODOTTI EDILMAC SONO REALMENTE AL 100% MADE IN ITALY.
I componenti utilizzati per la produzione sono delle migliori aziende Italiane, Tedesche e Giapponesi del mercato, quali: Siemens, AEG, Nord, Italvibras ed NSK, solo per citarne alcune; inoltre Edilmac segue ogni fase della produzione fino alla messa in opera in cantiere o alla spedizione del macchinario, con rigorosi test massivi di funzionamento e sicurezza di ogni singolo macchinario venduto, per garantire sempre al cliente un prodotto di qualità, perfettamente funzionante e che soddisfi le esigenze lavorative dell'utilizzatore.
ASSISTENZA, MANUTENZIONE E RIPARAZIONE
Edilmac oltre allo sviluppo e produzione, si occupa direttamente dell' assistenza e manutenzione dei macchinari prodotti, presso il proprio stabilimento di Cervarese Santa Croce, oppure in cantiere del cliente se l' intervento è tecnicamente possibile, garantendo serietà, rapidità e qualità del servizio.
Edilmac inoltre si occupa anche della riparazione di intonacatrici, fugatrici, frattazzatrici, trasportatrici e pompe edili di altre marche anche datate nel tempo, grazie alla competenza tecnica ed esperienza acquisita negli anni nei sistemi di pompaggio per l' edilizia, con l' officina attrezzata ed i macchinari di produzione anche per ricambi specifici ed unici.
Edilmac invece NON offre il servizio di noleggio dei propri macchinari, incentivando in alternativa l' acquisto di un proprio macchinario Edilmac, anche magari di un buon usato verificato, in modo da garantire sempre al cliente la massima affidabilità, efficienza, rapidità e precisione nelle lavorazioni eseguite con questi tipi di macchinari. |
|