|
Frattazzatrice elettrica M 360 con voltaggio 230 V monofase, può sostituire quasi totalmente il frattazzo a mano classico, infatti può frattazzare intonaci con granulometria fine e media, lisciando intonaco da finitura, rasante e intonaci premiscelati a base calce o cemento, inoltre può carteggiare pitture o applicare particolari effetti per l' intonaco, usando le apposite spugne e dischi opzionali.
La frattazzatrice meccanica M 360 si distingue per leggerezza e manovrabilità, facilità d' uso e buona resa media giornaliera di lavorazione eseguibile, nonché all' eccellente affidabilità e prestazioni della scheda elettronica di controllo e variazione giri del motore della frattazzatrice con relative parti elettro-meccaniche.
Tramite la regolazione dei giri del disco trascinatore, la fratazzatrice M 360 soddisfa diverse tipologie di lavoro, secondo le esigenze dell' operatore.
Mediante il pulsante elettrico posto sopra l' impugnatura del frattazzo, si può inumidire l' intonaco con uno spruzzo d' acqua facilitando la frattazzatura dell' intera superficie da lavorare. |
|