|
Frattazzatrice professionale M 390, voltaggio 230 V monofase, può sostituire totalmente il frattazzo a mano classico, infatti può frattazzare tutti i tipi di intonaci di granulometria fine, media e grezza, lisciando intonaco da finitura, rasante, intonaco premiscelato a base calce, cemento, gesso e malta tradizionale, inoltre può carteggiare pitture, applicare particolari effetti visivi per l' intonaco o ancora raschiare la superficie dei vecchi intonaci con il disco raschiatore, usando le apposite spugne e dischi opzionali.
Frattazzatrice per malte M 390, rivolta all' utenza più esigente e professionale, poiché rispetto alla fratazzatrice M 360 ha maggiore potenza nel motore dell' utensile fratazzo e nella pompa elettrica dell' acqua; tale peculiarità permettete alla M 390 di avere un' ottimale resa media giornaliera di lavorazione eseguibile e la possibilità di eseguire la frattazzatura di intonaci molto densi, collosi e grezzi grazie anche alla regolazione dei giri del disco trascinatore.
Frattazzatrice elettrica M 390, si distingue per leggerezza e manovrabilità, facilità d' uso, prestazioni di primo livello ed eccellente affidabilità della scheda elettronica di controllo e variazione giri del motore della frattazzatrice con relative parti elettro-meccaniche.
Mediante il pulsante elettrico posto sopra l' impugnatura del frattazzo, si può inumidire l' intonaco con uno spruzzo d' acqua facilitando la frattazzatura dell' intera superficie da lavorare. |
|