|
Intonacatrice per malte da finitura PMF 5, 230 V monofase con inverter, è una pompa a vite verticale che miscela e spruzza in due fasi distinte, intonaci bagnati o asciutti da finitura, rasanti, materiali di rivestimento, marmorino, malte colorate, con granulometria da 0 a 3 mm, senza l' utilizzo di betoniere, molazze o altri mescolatori.
Intonacatrice rasanti PMF 5, si distingue per la facilità d' uso e l' affidabilità delle parti meccaniche e strutturali, è dotata di serie con inverter di qualità e la variazione elettronica della portata della pompa tramite motopotenziometro, per poter soddisfare qualunque esigenza lavorativa dell' operatore nell' utilizzo dei materiali da finitura.
Intonacatrice monofase PMF 5, dotata di agitatore separato dalla pompa, collocato all 'interno della tramoggia, che miscela e rendere omogeneo l' impasto, favorendo la stesura del materiale con con le frattazzatrici M 360 ed M 390.
Unica nel suo genere, la pompa per malta fina PMF 5 integra un divisorio a ghigliottina selezionabile manualmente, che divide la zona di impasto dalla pompa; quando è chiuso permette all' agitatore incorporato nella tramoggia di mantenere l' impasto perfettamente amalgamato, di preparare intonaci da finitura asciutti oppure di aggiungere altri componenti all' impasto; in questo modo, nella pompa entrerà la malta solo quando sarà pronta per il pompaggio, azionando in apertura il divisorio a ghigliottina.
Altra caratteristica interessante è la possibilità di eseguire iniezioni a pressione controllata e riempimenti tramite l'opzionale kit iniezioni.
|
|