Intonacatrice peristaltica TS 35 è una macchina intonacatrice con pompa a principio peristaltico, composta da rulli interni che ruotando, comprimono e rilasciano un tubo peristaltico in gomma speciale ad alta resistenza, questa movimentazione permette al materiale nella tramoggia di essere aspirato e dunque pompato nelle tubazioni del macchinario. la pompa peristaltica TS 35 M - 230 V monofase con inverter o TS 35 T - 400 V trifase, è utilizzata per il trasporto e la spruzzatura di intonaci impastati a parte, su soffitti e pareti interne ed esterne, con malte tradizionali di calce e / o cemento e rinzaffo di intonaco, tufo, pozzolana, sottofondi autolivellanti, malte per trasporto, intonaci speciali come capoti e malte da ristrutturazioni, ed è particolarmente indicata per malte speciali con base di canapa, sughero, perlite, polistirolo, argilla o lolla di cereali e malte fibrate di varia natura, nelle quali è necessario preservare completamente l' integrità strutturale di questi materiali durante il pompaggio. Intonacatrice peristaltica monofase TS 35 M, si distingue per consumi elettrici ottimizzati grazie all' utilizzo di motore elettrico con inverter di qualità, inoltre può essere allacciata al canonico impianto elettrico domestico da 3 kW - 230 V monofase, garantendo sempre massima affidabilità, senza interruzioni del servizio elettrico.
CARATTERISTICHE
Compressore dell' aria incorporato; affidabile, prestazionale e di lunga durata.
Vibrovaglio elettrico con apposito comando selezionabile.
Agitatore interno nella tramoggia per mantenere amalgamato al meglio le malte pompate.
La versione trifase è dotata di serie con sistema di sicurezza contro le sovra pressioni del funzionamento della pompa, mentre nella versione monofase è gestita dai sistemi di protezione e controllo dell' inverter.
Durata del tubo peristaltico in gomma speciale ad alta resistenza, nettamente superiore rispetto ad altre intonacatrici peristaltiche a doppio tubo, grazie alla pompa peristaltica proprietaria sviluppata e fabbricata da Edilmac.
Robusta e maneggevole essendo dotata di ruote gommate da 400 mm, antiforatura e con cuscinetti di trasmissione, manico estraibile con traino a mano, che ne permettono l' agevole movimentazione su tutte le superfici; sono presenti inoltre ganci per il sollevamento e trasporto.
Per l' impasto dei materiali di pompaggio, può essere abbinata al mescolatore continuo L 25 con camere di miscelazione personalizzate per malte speciali particolari, oppure al mescolatore planetario R 50, betoniere di qualunque tipo, molazze o altro.
Manutenzione minima, pulizia molto rapida e semplice.
DATI TECNICI
TS 35 M
TS 35 T
Voltaggio
230 V monofase
400 V trifase
Motore pompa
2,2 kW tramite inverter
3 kW
Motore agitatore della tramoggia
0,37 kW
0,5 kW
Pressione massima di esercizio
15 bar
18 bar
Granulometria inerti pompabili
0 - 3 mm
0 - 4 mm
Portata della pompa peristaltica
fino a 30 l/min
fino a 35 l/min
Massima distanza di pompaggio
40 m
50 - 60 m
Massima altezza di pompaggio
12 - 15 m
20 m
Capacità tramoggia
140 l
140 l
Lunghezza x larghezza x altezza
1700 x 900 x 710 mm
1700 x 900 x 710 mm
Altezza di caricamento materiale
700 mm
700 mm
Peso
290 kg
300 kg
Tubazione fornita in dotazione
30 m (20 m + 10 m)
30 m (20 m + 10 m)
Altro materiale fornito in dotazione
Cassetta accessori, lancia spruzzatrice, manuale d' uso e manutenzione, dichiarazione di conformità.
Cassetta accessori, lancia spruzzatrice, manuale d' uso e manutenzione, dichiarazione di conformità.